Backup / Ripristino
- Quando fai il backup dei tuoi documenti e cartelle dall’App ClearScanner, verrà generato un unico file backup. Questo file conterrà tutti i dati creati nell’app fino al momento della creazione del file di backup.
- Ti consigliamo di fare il backup dei tuoi file periodicamente, qualora per esempio tu perda il tuo dispositivo o lo cambi. Con il file di backup potrai ripristinare i tuoi dati.
- Il backup non è un’operazione sincronizzata, quindi può essere creata solo manualmente. L’app non fa nessun backup dei tuoi file, a meno che non lo faccia tu.
- Salva il file di backup in Cloud (per esempio Google Drive) o in un’altra collocazione affidabile cosicché tu possa localizzare il file per ripristinarlo più avanti se necessario. Per favore, prendi in considerazione che se salvi il file di back up nella memoria del cellulare, non potrai ripristinare i tuoi file nel caso in cui il tuo dispositivo si rompa o venga perso. Il file di back up se ne andrà insieme al dispositivo rotto o perso e non potrai accedervi.
- Per ottimizzare lo spazio, i file nel tuo backup non saranno più modificabili, dal momento che il file sorgente è stato eliminato.
- Per favore, leggi il tutorial per ulteriori informazioni su come eseguire il backup dei tuoi file.